I colori stimolano i nostri sensi, le nostre emozioni e possono diventare fonte di armonia e positività nella vita quotidiana con un’esperienza unica, in cui meditazione e arte si fondono per far emergere attraverso i colori, il proprio arcobaleno di emozioni.
L’artista Chiara Rame ci insegnerà ad esprimere con i colori la nostra personalità, i nostri gusti e i nostri desideri e ci porterà a scoprire il tesoro nascosto ai piedi dell’arcobaleno.
Nel simbolismo tibetano i colori hanno una valenza significativa: il Venerabile Paljin Tulku Rinpoce ci introdurrà alla meditazione sui colori dei Chakra come strumento per gestire le nostre energie fisiche e mentali.
Ognuno produrrà un lavoro seguendo i suggerimenti tecnici di Chiara Rame e le meditazioni di Lama Paljin, e utilizzerà la propria esperienza e sensibilità per far diventare i colori una preziosa fonte di armonia e positività che agisce anche sulla vita quotidiana.
L’opera realizzata nel corso del seminario rimarrà nelle mani di chi l’ha creata.
L’incontro è riservato ai soci del centro Mandala Samten Ling Graglia in regola con la quota associativa dell’anno 2023.