×

Chi siamo

Mandala Samten Ling

IL LUOGO DEL RISVEGLIO INTERIORE

Sorto nel 1991 sulle Alpi Biellesi per opera del ven.Paljin Tulku Rinpoce, si configura come il primo monastero tibetano del Nord Italia, e come un importante punto di riferimento per moltissimi praticanti di Dharma.
E’ stato progettato per accogliere fraternamente quanti ricercano l’armonia interiore, offrendo al più ampio numero di persone possibile le preziose occasioni d’avanzamento evolutivo costituite dagli insegnamenti del Maestro.
Situato a circa 800 metri di altitudine e immerso nel verde , si presenta come una vera oasi di pace, dove quiete e silenzio diventano i giusti strumenti per rigenerare il fisico e lo spirito di chi persegue nel raccoglimento meditativo la via della crescita interiore.

I NOSTRI RITIRI

Le attività proposte comprendono essenzialmente seminari monografici sul Dharma e ritiri residenziali intensivi di meditazione e ricerca interiore, condotti dal ven. Paljin Tulku Rinpoce secondo moduli di varia durata: singole giornate, week-end, settimane di studio.
Vengono anche organizzati incontri introduttivi di meditazione, basati su postura e respirazione e su semplici esercizi per imparare il rilassamento e la concentrazione.

NEL CUORE DEL PIEMONTE

Monastero Mandala Samten Ling Centro Studi Tibetani
Casale Campiglie, 84
13895 Graglia Santuario BIELLA