×

08
ott
2022

LA MEDITAZIONE CAMMINATA



Un percorso di 8 Km dal Monastero Samten Ling di Graglia fino a Bagneri e ritorno per rendere omaggio alla Madonna del Piumin

Attenzione: L’evento è stato rimandato a causa del tempo incerto, sarò riprogrammato appena possibile, vi aggiorneremo su questa stessa pagina sulla nuova data, ci scusiamo per il disagio.

Il Monastero Mandala Samten Ling, propone per la giornata di sabato 8 ottobre una passeggiata consapevole all’aperto respirando l’aria salubre dei nostri monti, una attività facile e piacevole, adatta a tutte le età e priva di controindicazioni.

Il ritrovo sarà presso il Monastero Samten Ling in Casale Campiglie 84 Graglia Santuario alle ore 9,00 del mattino.

La camminata sarà silenziosa, lenta e ritmica, accompagnata da una espirazione profonda e dalla concentrazione posta sui propri movimenti. Una tecnica efficace per addestrarci a vivere pienamente il momento presente anche nella vita di tutti i giorni.

La destinazione della passeggiata sarà la rappresentazione bronzea della Madonna del Piumin, nel verde della frazione Bagneri del comune di Muzzano. Qui sosteremo, dedicheremo un omaggio floreale alla Madonna, e effettueremo un momento di raccoglimento.

Si consiglia di partecipare muniti di scarpe comode e chiuse, con una leggera giacca a vento e con una borraccia d’acqua fresca.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti.


INFO EVENTO
LA MEDITAZIONE CAMMINATA

Appuntamento
08/10/2022, 09:00-13:00
Per informazioni