×

02
ott
2022
Samten Ling presenza

FESTEGGIAMENTI PER I TRENT’ANNI DI ATTIVITA’ DEL MONASTERO SAMTEN LING

Festa del trentennale



Il Monastero Mandala Samten Ling Centro Studi Tibetani, sede italiana della tradizione Drikung Kagyupa, compie trent’anni di attività

Domenica 2 Ottobre presso la sede del Monastero Samten Ling di Graglia si terrà la festa di celebrazione per i trent’anni di attività sotto la guida spirituale del Ven. Lama Paljin Tulku Rinpoce.

Per la ricorrenza verrà organizzato un festoso evento che si terrà domenica 2 ottobre 2022, con il seguente programma:

  • ore 14,45 Accoglienza
  • ore 15,00 30 anni con voi
  • ore 15,30 Heritage of Tibet
  • ore 16,30 Evento musicale
  • ore 17,15 Cerimonie beneaugurali
  • ore 17,45 Commiato

Durante la manifestazione saranno ricordati i momenti principali di un percorso che ha visto il Monastero diventare sede di importanti avvenimenti di rilevanza nazionale e internazionale, con la presenza di grandi Maestri tibetani provenienti da varie parti del mondo.

Verrà anche sottolineato il rilievo che la Comunità buddhista ha assunto nel tempo, sia sul piano sociale che sul piano culturale, attraverso iniziative che hanno coinvolto l’intero territorio del Biellese e hanno fatto del Comune di Graglia il luogo del dialogo, della fratellanza e della pace.

Associato all’Unione Buddhista Italiana e all’Unione Buddhista Europea, il Monastero Mandala Samten Ling è anche fondatore del Tavolo per il Dialogo interreligioso di Biella.


INFO EVENTO
FESTEGGIAMENTI PER I TRENT’ANNI DI ATTIVITA’ DEL MONASTERO SAMTEN LING
Festa del trentennale

Appuntamento
02/10/2022, 14:45-17:00
Festa del trentennale
Luogo
Samten Ling presenza