Il passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo ha un profondo significato. Lontano dai party chiassosi, che sovente lasciano un senso di vuoto, al Mandala Samten Ling si festeggerà la sera di Capodanno in una atmosfera di pace e gioia condivisa, immersi nell’energia spirituale del Centro e della natura che lo circonda.
La serata si aprirà con un aperitivo di benvenuto per gli ospiti, occasione per ritrovarsi e conoscersi. Verrà poi offerta una cena seduta indo-europea, con prelibatezze tradizionali dei due continenti.
Il Ven. Lama Paljin Tulku Rinpoce terrà il suo atteso “Discorso di fine anno”.
Ci sarà uno spazio cerimoniale dedicato alla rigenerazione interiore, in cui i partecipanti potranno sbarazzarsi di vecchie abitudini e pensieri negativi, dando invece forza a propositi luminosi, ad auspici di felicità per sé e per tutti gli esseri senzienti.
La meditazione guidata dal Ven. Lama Paljin all’avvicinarsi della mezzanotte consentirà infine di entrare nel 2025 nello stato di assorbimento meditativo, con consapevolezza e serenità, generando effetti positivi per la propria vita sin dal primo istante del 2025.
Al termine un brindisi collettivo e lo scambio degli auguri di Buon Anno!
L’evento è a numero chiuso. Si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.