I colori stimolano i nostri sensi, le nostre emozioni e possono diventare fonte di armonia e positività nella vita quotidiana con un’esperienza unica, in cui meditazione e arte si fondono per far emergere attraverso i colori, il proprio arcobaleno di emozioni.
Il Ven. Lama Paljin Tulku Rinpoce e l’artista Chiara Rame ci insegneranno ad esprimere con i colori la nostra personalità, i nostri gusti e i nostri desideri e ci porterà a scoprire il tesoro nascosto ai piedi dell’arcobaleno.
Ogni partecipante produrrà un lavoro seguendo i suggerimenti tecnici di Chiara Rame e le meditazioni di Lama Paljin, e utilizzerà la propria esperienza e sensibilità per far diventare i colori una preziosa fonte di armonia e positività che agisce anche sulla vita quotidiana.
L’opera realizzata nel corso del seminario rimarrà nelle mani di chi l’ha creata.
E’ previsto un contributo.
Tutte le nostre attività del Centro sono riservate ai Soci Mandala Samten Ling Graglia in regola con la quota associativa dell’anno 2023 e realizzate grazie al parziale contributo dell’ Unione Buddhista Italiana con i proventi del fondo 8×1000.