×

04
gen
2025
Samten Ling presenza

RITIRO: STABILIZZA LA TUA MENTE CON IL POTERE DEI MANTRA VEN. LAMA PALJIN TULKU RINPOCE

RITIRO AL SAMTEN LING



DESCRIZIONE

Per affrontare nel modo più appropriato e con la giusta energia ogni circostanza della vita, servono stabilità e chiarezza mentale

Spesso le ansie e le paure alterano il nostro modo di percepire la realtà, a causa di una mente troppo stressata. Diventa allora necessario abbandonare i pensieri perturbanti prima che diventino ossessivi. E lo possiamo fare recitando un Mantra.

Nella tradizione indo-tibetana il Mantra è una formula sacra la cui vibrazione sonora protegge la mente e viene considerato come un mezzo abile e privilegiato per invocare una divinità e ricevere la sua energia ispiratrice e rigeneratrice, atta a risvegliare nel praticante particolari qualità interiori.

In concreto i Mantra servono per equilibrare il livello vibrazionale delle nostre energie e rendere la mente più leggera e forte, libera da ogni carico opprimente.

Durante il ritiro, aperto a tutti, il Venerabile Lama Paljin Tulku Rinpoce conferirà l’autorizzazione all’uso dei Mantra concernenti i Buddha e i Bodhisattva trascendenti più noti, dei quali illustrerà la figura.

 Tale trasmissione potrà essere un valido supporto per chi intende affrontare con maggiore determinazione e consapevolezza i disagi della vita quotidiana.

 La relativa iniziazione, da ricevere in futuro, sarà il modo per portare a compimento la pratica concernente ciascuna divinità.

Organizzazione

Al fine di agevolare l’organizzazione, si prega di prenotare al più presto presso la Segreteria.

Il programma delle giornate verrà comunicato all’arrivo.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto il giorno 4 gennaio alle ore 8,30 per consentire le pratiche di registrazione e il check-in.


INFO EVENTO
RITIRO: STABILIZZA LA TUA MENTE CON IL POTERE DEI MANTRA VEN. LAMA PALJIN TULKU RINPOCE
RITIRO AL SAMTEN LING

Appuntamento
04/01/2025 10:00
06/01/2025 14:30
RITIRO AL SAMTEN LING
Luogo
Samten Ling presenza
Per informazioni