Dopo il raccoglimento del mattino con la produzione e dedica delle nostre energie attraverso Puja dell’Armonia Universale; il pomeriggio sarà dedicato ad una passeggiata meditativa di consapevolezza immersi nella natura, con destinazione Borgo di Bagneri.
La passeggiata sarà accompagnata dallo staff del Santuario Mandala Samten Ling che fornirà ai partecipanti le istruzioni su come camminare in piena presenza mentale e con l’obbiettivo di distendere la propria mente.
Il percorso si snoda su un tracciato di 3,5 km circa e 150 mt dislivello, su strada asfaltata e con alcuni tratti di strada sterrata e sentieri nel bosco.
Il tempo effettivo di percorrenza sarà 1,30 per l’andata e 1,30 per il ritorno; una pausa di 30 minuti presso la Madonna del Piumin di Bagneri darà la possibilita ai camminatori di ristorarsi con un bicchiere di te caldo e biscotti.
La partecipazione è adatta a tutti e sarà possibile portare con se animali purchè al guinzaglio; si consigliano calzature e abbigliamento adeguato, una bottiglietta d’acqua e una giacca a vento e, se gradito, un bastone da passeggio.
IN CASO DI MALTEMPO LA GIORNATA POTRÀ ESSERE ANNULLATA
L’adesione è libera e non richiede ne registrazione ne tessera associativa, è raccomandata solamente puntualità per l’orario di partenza programmato per le ore 14,00.
Contattando la segreteria del centro sarà possibile dare la propria adesione per la Puja del mattino ed eventualmente pranzare presso il Monastero Samten Ling a fronte di un un offerta per contribuire alle attività del Centro.